Acque di Italia. La storia di Acque di Italia è la storia di un Paese, delle sue incantevoli località, dei suoi profumi, dei suoi colori.
È un percorso olfattivo che celebra gioiosamente il Made in Italy, declinandolo in un mondo di eleganti prodotti ideati per il benessere a la cura del corpo.

Fiori, frutti, spezie e legni rivivono nei prodotti Acque di Italia come elementi capaci di evocare la terra in cui nascono, attraverso profumazioni originali e texture avvolgenti, in un racconto multisensoriale di luoghi suggestivi dove riemergono i ricordi più belli.

Ogni linea si ispira ad una località italiana e ne rievoca le fragranze ed i simboli: è il cedro di Pantelleria o la rosa di Portofino; è il Salento con le sue distese di papaveri; è il profumo penetrante dei legni chiari di Lipari, o ancora la brezza di Panarea tra gli oleandri.

Per te e per le persone a cui tieni, per un’occasione speciale o per un momento di piacere, Acque di Italia è un mondo di emozioni profumate da regalare e da regalarsi, per ricordare sempre l’incanto del nostro Bel Paese.

Acque di Italia. Emozioni da vivere e condividere.